Prato

Il prato, composto da un soffice manto erboso, rappresenta uno degli elementi “verdi” di maggiore importanza in un giardino. Per tenerlo sempre in ordine ed esaltarne la bellezza sono opportuni una serie di interventi di cura e manutenzione che saranno più o meno complessi in base alle sua estensione.

Per prima cosa, al fine di mantenerlo sano e rigoglioso, è necessario rasarlo spesso, soprattutto nel periodo primavera-autunno, almeno ogni settimana o al massimo ogni dieci/dodici giorni.

Vi aiuta, in questo importante compito, la nostra vasta gamma di prodotti portatili e su ruote, rasaerba a spinta e semoventi, trattorini, rider di affidabili brand come Husqvarna, Mc Culloch, Grin, con le potenti ed affidabili motorizzazioni Honda e Briggs&Stratton.

Per curare e valorizzare il classico prato all’inglese sono disponibili specifici modelli di rasaerba a lame elicoidali.

In alternativa, praticità e libertà sono in assoluto gli aggettivi che meglio caratterizzano i robot rasaerba Husqvarna, leader per la progettazione di macchine robotizzate.

Per la rifilatura dei bordi e delle zone difficilmente raggiungibili con un tagliaerba, come ad esempio attorno ad alberi, muretti ed aiuole, sono disponibili una serie di utensili specializzati ed efficienti che saranno dei validi collaboratori durante il vostro lavoro: tra questi, il decespugliatore o tagliabordi disponibile sia nella versione elettrica senza fili, con varie proposte di Gardena, sia con motore a scoppio di Husqvarna.

Tre giorni per il giardino

3 giorni share200

Cambia la tua prospettiva

grin

Scopri Stratta tende

Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito e la vostra navigazione.  Per saperne di più.  Accetto i Cookie da questo sito